In Comunicati stampa

La nuova versione di Sunmodule Plus® punta sul nero per rispondere alle esigenze di un pubblico attento all’armonia e all’eleganza. Mantiene le medesime caratteristiche tecniche che hanno fatto dei pannelli Sunmodule Plus® i più efficienti e resistenti del mercato. Questo modulo dall’aspetto

moderno e accattivante, è stato pensato per adattarsi al meglio alle diverse esigenze dell’architettura contemporanea.

Verona, 5 maggio 2010 – Mantenendo inalterate le caratteristiche tecniche per cui i pannelli Sunmodule Plus® sono stati riconosciuti i più efficienti del mercato, SolarWorld lancia un nuovo modello dal look innovativo optando per il colore dell’eleganza: il nero. Sunmodule Plus® Black sarà presentato per la prima volta in Italia in occasione di SolarExpo 2010.

“Con il nuovo Sunmodule Plus Black® abbiamo sviluppato un modulo completamente nero per una clientela esigente anche sotto l´aspetto estetico.” dice Frank H. Asbeck, Presidente e Amministratore Delegato di SolarWorld AG. “Non ci focalizziamo solo su un design ricercato, ma anche sulla prestazione e la durata. I moduli SolarWorld infatti sono stati nuovamente confermati come miglior prodotto nei test di lunga durata. Questo risultato è conseguenza della nostra strategia che punta ad elevati standard di qualità, ambientali e sociali lungo tutto il ciclo produttivo. Conosciamo i nostri prodotti e diamo ai nostri clienti sicurezza ed affidabilità con la garanzia di prestazione ad andamento lineare di 25 anni dei nostri moduli. I nostri clienti sanno che possono fidarsi della qualità “made by SolarWorld” per tutto il ciclo vitale del modulo.”

Sunmodule Plus® Black è pensato per soddisfare necessità estetiche e di design ad alto livello adattandosi elegantemente a qualsiasi sfondo. Oltre al particolare design anche la disponibilità di due diversi formati permette di ottimizzare al meglio lo spazio a disposizione.

Sunmodule Plus® Black Compact, di dimensione ridotta, è disponibile in classi di potenza tra 145 – 155 Watt in una configurazione da 40 celle monocristalline altamente efficienti e tecnologia 3 busbar. Sunmodule Plus® Black invece viene fornito nelle classi di potenza che variano tra 220 e 235 Watt con 60 celle monocristalline ad alta efficienza, sempre con tecnologia 3 busbar.

Sunmodule Plus® Black è versatile nell’installazione e può essere orientato sia verticalmente sia orizzontalmente, sfruttando l’ampio spazio esistente fra le celle e il telaio, utile anche ad impedire il calo di rendimento dovuto all’accumulo di impurità. Tutti i moduli Sunmodule Plus® Black godono dell’innovativa Garanzia di Produzione ad andamento lineare di 25 anni di SolarWorld, la più estesa del settore, e possiedono tutte le caratteristiche e le certificazioni di qualità TÜV, VDE , UL e SGS dei tradizionali Sunmodule Plus®.

Scrivi il tuo commento