In Comunicati stampa, Ufficio stampa

Square Trade Inc., società americana nota per l’omonimo programma online di protezione assicurativa di smatphone, tablet e tecnologia di consumo, ha scelto if&but Network di Comunicazione per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche in Italia.

Con oltre dieci milioni di clienti nel mondo ed un patrimonio di dispositivi assicurati pari ad un controvalore di 5,8 miliardi di dollari, il programma di protezione SquareTrade® rappresenta un fenomeno di rottura e di innovazione rispetto al concetto tradizionale di copertura assicurativa estesa.

“L’Italia sembra davvero pronta per SquareTrade®: i Consumatori ci chiedono un tipo di assistenza nuovo capace di risolvere il problema entro 24 ore. – spiega Kevin Gillan, Direttore Generale di Square Trade per l’Europa –  Se un Cliente italiano patisce un danno al proprio smartphone, deve poterne avere uno sostitutivo entro il giorno successivo.

La nostra procedura di apertura dei sinistri è semplice: può essere iniziata online o per telefono. Lo decide il Cliente.  E’ supportata da un servizio clienti rapido nel gestirla e da una piattaforma logistica ad hoc. In questo modo i nostri Clienti ricevono un telefono di ricambio, oppure il loro apparecchio riparato con costi minimi ed in tempi record”.

If&but è il primo network virtuale di comunicazione in Italia. Nato nel 2002 a Milano, riunisce professionisti ed agenzie operanti in tutti gli ambiti della comunicazione.

Nel corso degli anni, importanti aziende estere hanno spesso scelto if&but per la loro comunicazione in diversi stati Europei portando la struttura a specializzarsi in particolare nella gestione di grandi progetti di comunicazione internazionale.

 

COMUNICATO STAMPA 22-9-2014

Scrivi il tuo commento