In Comunicati stampa

Le media relations e l’attività del reparto vendite impegnato in Fiera possono convivere e dare risultati insperati.
Molte aziende considerano la partecipazione alle Fiere un elemento chiave delle proprie strategie di marketing.

L’Azienda investe in Fiera energie e risorse considerevoli per il reparto vendite. Ma oltre ai potenziali Clienti, sono numerosi anche i giornalisti che frequentano questi appuntamenti specializzati.

I giornalisti sono in cerca di nuovi prodotti. Desiderano conoscere opinioni. Scrivono recensioni. Organizzano interviste. Hanno bisogno di notizie.

Nei giorni di Fiera, l’Azienda che desidera ottenere la massima visibilità presso il suo pubblico ha un’occasione ghiotta e irripetibile: unire agli sforzi del reparto vendite un supporto specializzato nelle relazioni con i giornalisti.

Per celebrare il suo decimo anniversario, if&but lancia un programma esclusivo dedicato alla comunicazione durante gli eventi fieristici.
Scopri tutti i dettagli

Dedichiamo questa iniziativa a coloro che credono che ci sia sempre la possibilità di migliorare ed a coloro che ancora non conoscono l’ufficio stampa, la forma di comunicazione più efficace e con il minor costo per singolo contatto.
Infine dedichiamo questo programma a coloro che con il loro approccio visionario hanno saputo anticipare il futuro dieci anni fa spingendo il nostro Network al successo di oggi. Profilo del Network

Scrivi il tuo commento