In Comunicati stampa

if&but Network di Comunicazione cambia nome.

In linea con i piani di crescita e di espansione in altri settori di attività fissati per il 2015, la nostra Società ha assunto la nuova denominazione di i&b Italia. Tutti gli altri dettagli societari restano invariati.

Il marchio if&but che ha contraddistinto l’attività del Network per quasi quindici anni continuerà comunque ad essere utilizzato normalmente in tutte le attività afferenti all’area comunicazione.

“if&but rappresenta per noi un patrimonio di esperienza costruito ogni giorno con serietà e costanza a partire dal 2002.” – ha commentato Giovanni Ghersi, managing director di i&b Italia –  “Nel presente, è un brand riconosciuto ed apprezzato dai nostri 49 clienti attivi, molti dei quali sono insieme a noi da molti anni. Non intendiamo privarcene. i&b Italia amplierà il proprio spettro di interessi anche ad altri settori come la formazione e l’e-commerce con la stessa professionalità che è stata alla base del successo di if&but”.

Il Network con sede a Milano ed un ufficio operativo a Genova opera anche in altri dieci paesi europei attraverso una capillare rete di agenzie partner.

Scrivi il tuo commento