In Comunicati stampa

Milano 27 novembre – Si terrà mercoledì 2 dicembre la presentazione della prima piattaforma social sharing  www.sinhab.com. Il portale risponde in maniera efficace alle esigenze  di tutti gli attori del circuito formazione-lavoro permettendogli di collaborare ed interfacciarsi con facilità.

Infatti da oggi grazie a Sinhab.com chi cerca una occupazione o vuole riqualificare il proprio bagaglio formativo può proporre le proprie competenze, individuarne le lacune e provvedere al proprio miglioramento personale attraverso l’apprendimento di percorsi formativi necessari ad acquisire competenze specifiche.

Anche i centri di formazione potranno contare su Sinhab.com. Grazie ad un catalogo di profili professionali potranno organizzare i loro corsi selezionando la persona più adatta alla docenza e realizzando percorsi qualificati per formare i talenti di domani.

Non ultime le imprese, che spesso hanno difficoltà nell’individuazione del candidato ideale, possono far riferimento a Sinhab.com. Con la sua tecnologia all’avanguardia, infatti, la piattaforma è in grado di associare in modo scientifico e misurabile le caratteristiche del candidato ideale alle persone che possiedono effettivamente le qualifiche ricercate.

Durante l’incontro alle aziende partecipanti saranno illustrati i vantaggi del circuito Sinhab Tecnology Cluster, un’associazione composta da imprese, professionisti, attori appartenenti al mondo della Ricerca e dell’Università con lo scopo di realizzare un gruppo che opera sinergicamente per rafforzare reti di collaborazione a livello nazionale ed internazionale.

Così Omar Bertolla – Cluster Manager di Sinhab: “La piattaforma Sinhab.com, che parte in versione beta, fornisce risposte risolutive a chi cerca e offre lavoro in un momento economico in cui trasversalità delle competenze del capitale umano, condivisione del sapere ed interazione sociale hanno letteralmente cambiato le esigenze del mercato  del lavoro.”

Clicca qui per il video di presentazione di Sinhab!

Scrivi il tuo commento